Quanto costano le spese di spedizione?
La consegna avviene solo in Italia al costo di 10,00 euro.

L’IVA è compresa nel prezzo della merce?
Sì, è compresa nel prezzo.

Che modalità di pagamento accettate?
Potete pagare tramite:

♦  Bonifico bancario
♦  Carta di credito (Visa, Mastercard e American Express)

Dove posso trovare il codice di sicurezza a tre cifre sulla mia carta di credito?
Se si paga con la carta di credito, inserire il numero di carta di credito, il codice di sicurezza di 3 cifre e la data di scadenza. Ogni carta di credito dispone di un codice di sicurezza sul retro della carta. Grazie al codice di sicurezza è possibile limitare l’utilizzo indebito dei dati delle carte di credito e ridurre la probabilità di danni per l’acquirente e per il venditore.

Come trattate i dati della mia carta di credito?
I dati della carta di credito vengono trasmessi criptati dal vostro browser internet al nostro server web. I dati da voi inseriti sono utilizzati solo per l’esecuzione della procedura di pagamento. Conserviamo il codice di sicurezza della vostra carta di credito solo fino al momento dell’addebito.

Che cos’è PayPal?
PayPal è un sistema di pagamento online con il quale è possibile pagare nei negozi online in modo sicuro, semplice e veloce; il servizio è gratuito.
I dati del vostro istituto bancario o della vostra carta di credito sono custoditi solo in PayPal.
I pagamenti con PayPal vengono conclusi velocemente. Il venditore può così spedire velocemente la merce e voi la ricevete generalmente prima del solito.
Registratevi e utilizzate subito PayPal:

♦  Aprite un conto PayPal su www.paypal.it
♦  Collegate il vostro conto corrente bancario o la vostra carta di credito al vostro conto PayPal
♦  D’ora in avanti potete pagare con PayPal

Godo del diritto di recesso?
Il diritto di recesso può essere esercitato entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti. In caso di rientro del prodotto, vi invieremo una mail di buono con importo uguale a quello da voi speso.

Cosa posso fare nel caso in cui qualcosa sia andato storto con il mio ordine?
In questo caso inviateci una e-mail a shop@villajeans.it, oppure chiamateci al numero 035.576198 e cercheremo di risolvere rapidamente il vostro problema.

Come effettuate le consegne e cosa succede se non mi trovo in casa?
Se non siete in casa al momento della consegna, il corriere lascia un messaggio al vostro indirizzo ed effettua in seguito un nuovo tentativo. Se il corriere non riesce a trovarvi per 3 volte di seguito, i pacchi verranno rispediti al mittente.

In quali Paesi è possibile acquistare online?
Attualmente consegniamo SOLO IN ITALIA.

Per effettuare un ordine devo registrarmi?
Sì, la registrazione ti consente di completare acquisti sul nostro E-shop e ti permette, acquistare in futuro inserendo solo la mail registrata e la password scelta.

Posso far recapitare il mio ordine ad un indirizzo diverso dal mio domicilio?
Sì, in fase di perfezionamento dell’ordine, puoi indicare un secondo indirizzo (indirizzo di spedizione) presso il quale ricevere i tuoi acquisti.
Ricorda che lo Stato di spedizione deve coincidere con quello di registrazione.
Indica sempre il numero civico a completamento dell’indirizzo e il nominativo presente sul campanello: questo agevolerà la procedura di consegna.
Non sono previste consegne a caselle postali.

Come posso capire se il mio ordine è andato a buon fine?
Alla conclusione dell’ordine riceverai anche un’e-mail di conferma.

I miei dati personali sono riservati?
I tuoi dati personali saranno trattati per finalità funzionali all’adempimento di obblighi fiscali e finalità connesse alla nostra attività commerciale.
Per maggiori dettagli consulta l’articolo relativo alla Privacy.